WEEKLY REVIEW 26/2015 Ediliziainrete.it
invia ad un amico | visualizza nel browser | cancellati
Approfondimento APPROFONDIMENTO
Pubblicata in Gazzetta Ufficiale il decreto Tax Credit Ristrutturazioni Alberghiere
EdiliziaInRete Con la pubblicazione lo scorso 17 giugno del Decreto relativo al Tax Credit per le ristrutturazioni alberghiere, si completa il quadro degli interventi previsti dall'Art Bonus. Tutte le aziende esistenti al 1°gennaio 2012 potranno beneficiare di un credito di Imposta pari al 30% per le spese sostenute nella ristrutturazione effettuate nel periodo ricompreso tra il 1° gennaio 2014 al 31 dicembre 2016.
Read More >>

NORME & LEGGI

  freccia OICE
  freccia APE
Appalti: Oice accoglie norma contro il ribasso per progetti Nuova certificazione edifici dal 1° ottobre 2015
La riforma degli appalti pubblici approvata dall'Aula del Senato è stata accolta positivamente dall'associazione che riunisce le società di ingegneria. Via libera definitivo allo schema di decreto sulle modalità per la certificazione in edilizia, in attuazione della direttiva 2010/31/UE e degli schemi di relazione tecnica di progetto.
Read More >> Read More >>

PER LO SVILUPPO

  freccia MISE
  freccia COMUNE DI MILANO
Bando per l'internazionalizzazione Opere Pubbliche: 180 milioni di investimenti
Al via i voucher finalizzati a sostenere le PMI e le reti di imprese nella loro strategia di accesso e consolidamento nei mercati internazionali con 10 milioni di risorse stanziate. Sbloccati i fondi per i lavori di riqualificazione prioritari che riguardano scuole, case, strade, musei, piste ciclabili.
Read More >> Read More >>

CASE HISTORY

  freccia LATERLITE
  freccia COMELIT GROUP
Riqualificazione dell'area Ex ICMI Green Expo Point
Per la  riqualificazione e riconversione funzionale dell ex area industriale le fondazioni sono state protette grazie l'isolamento con argilla espansa Leca. L'azienda ha fornito gli impianti per la gestione delle automazioni domestiche per la ealizzazione di una lounge/casa all'insegna della sostenibilità e del vivere Green.
Read More >> Read More >>
  freccia RUREDIL
  freccia HORMANN
Restauro di Palazzo Malenchini Riqualificazione di un'abitazione plurifamiliare
Realizzazione di cordolatura FRCM con il sistema  X Mesh C10 per l'edificio, situato nel centro storico di Parma, risalente ad un periodo compreso tra il 1600 ed il 1700. La residenza a schiera recentemente completata a Lavis si distingue per le ottimali soluzioni mirate al contenimento dei consumi energetici, fra cui i portoni modello LPU40 dotati di Thermoframe impiegati nei box.
Read More >> Read More >>

EVENTI

  freccia CONFINDUSTRIA CERAMICA
  freccia ANDIL
Concorso di architettura Resoconto dei trend di mercato
La premiazione avverrà mercoledì 1 luglio 2015 alle ore 15.00 in occasione di una conferenza su ceramica ed architettura che si terrà presso la Sala Italia di Castel dell'Ovo, a Napoli L'Assemblea generale, che si è tenuta il 16 giugno in Assolombarda a Milano, è stata un 'occasione per fare il punto del settore dei laterizi
Read More >> Read More >>

PRODOTTI & TECNOLOGIE

  freccia PAVIMENTI
  freccia PITTURE
Bellezza tradizionale e naturale Colori che rinnovano gli spazi
Sassoitalia di Ideal Work è una pavimentazione naturale per esterni ed interni che rievoca la tradizione italiana del "sasso lavato", ideale nei contesti storici e ambientali Gli ultimissimi trend del colore per gli interni, fra tutti la nuovissima Colour Concept 5051 e una nuova collezione colore per gli esterni Match Point 200 firmata AkzoNobel
Read More >> Read More >>
La Rivendita 100
La Rivendita 100
La Rivendita 100
La Rivendita 100
La Rivendita 100
Ediliziainrete.it Follow us on: facebook ediliziainrete twitter ediliziainrete mail ediliziainrete    

© Copyright 2015 BE-MA Editrice - Tutti i diritti riservati

Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da BE-MA editrice srl, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità amministrative e statistiche, nonché per l'invio di informazioni commerciali sui prodotti della nostra Azienda. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di seguire questo link