WEEKLY REVIEW 20/2015 Ediliziainrete.it
invia ad un amico | visualizza nel browser | cancellati
Approfondimento APPROFONDIMENTO
Detrazioni per la ristrutturazione degli hotel
EdiliziaInRete Si tratta del credito d'imposta del 30%, fino a un massimo di 200mila euro, delle spese sostenute tra il 2014 e il 2016 per la ristrutturazione edilizia e l'eliminazione delle barriere architettoniche e per l'ammodernamento degli arredi nelle strutture ricettive, le cui norme applicative stanno per essere pubblicate in Gazzetta Ufficiale.
Read More >>

PER LO SVILUPPO

  freccia MISE
  freccia ANCE
120 milioni per sostenibilità ed efficienza In Sicilia 476 opere pronte a partire
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha firmato un decreto che sblocca i fondi europei destinati alle aziende che realizzino progetti per ridurre i consumi all'interno dei cicli produttivi. Il 9% del totale del piano presentato al governo è destinato alla Sicilia per circa 3,7 miliardi di euro. Si tratta di progetti di opere stradali, fognarie e di depurazione.
Read More >> Read More >>

CASE HISTORY

  freccia CASA DELLA MEMORIA
  freccia GIARDINI DEL QUIRINALE
Riqualificazione di uno dei luoghi simbolo milanesi Riqualificazione di un patrimonio artistico del Mondo
L'edificio è stato interamente rivestito di mattoni SanMarco Terreal che ricompongono alla maniera di pixel, immagini rappresentative della storia di Milano del dopoguerra. L'intervento di rifacimento ha interessato tutta la pavimentazione in terra battuta di circa 2.900 mq dei tracciati storici di percorsi e vialetti.
Read More >> Read More >>
  freccia PARCO DEI FUMETTI
  freccia EXPO/Padiglione Kuwait
Sicurezza nelle aree gioco Un percorso emozionale
Betafence ha individuato quale prodotto più idoneo Nylofor 3D PRO, un sistema di recinzione completo di alto livello qualitativo caratterizzato da elevata rigidità e resistenza. Viste le particolari esigenze di trasparenza, luminosità e leggerezza che caratterizzano l’involucro edilizio  sono state scelte le strutture riportate su acciaio Schüco AOC 50 SG.
Read More >> Read More >>

EVENTI

  freccia UNI
  freccia CAMERA DI COMMERCIO MILANO
BIM: una vera rivoluzione nel mondo delle costruzioni Convegno sull'efficienza energetica negli edifici
Si è tenuta nei giorni scorsi una riunione del Comitato Costruzioni sull'Information Technology nel comparto ediliziostato ovvero il BIM (Building Information Modelling). Il 12/05 si terrà il convegno sui nuovi parametri progettuali e prestazioni energetiche e sui vantaggi della Home and Building Automation.
Read More >> Read More >>

PRODOTTI E TECNOLOGIE

  freccia FINITURE
  freccia FINITURE
Linea di finiture green per interni Finiture naturali per il Restauro
GREEN VOCation risponde alle esigenze di eco-sostenibilità e di basso impatto ambientale, favorendo la creazione di luoghi di vita e di lavoro sani. Grazie alla loro composizione minerale a elevato contenuto di calce e ad azione traspirante, i prodotti RenoFamily si contraddistinguono per la notevole aderenza e la facile lavorabilità.
Read More >> Read More >>
La Rivendita 100
La Rivendita 100
La Rivendita 100
La Rivendita 100
La Rivendita 100
Ediliziainrete.it Follow us on: facebook ediliziainrete twitter ediliziainrete mail ediliziainrete    

© Copyright 2015 BE-MA Editrice - Tutti i diritti riservati

Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da BE-MA editrice srl, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità amministrative e statistiche, nonché per l'invio di informazioni commerciali sui prodotti della nostra Azienda. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di seguire questo link