invia ad un amico | visualizza nel browser | cancellati
     Weekly Newsletter N.43 OTTOBRE 2014
   Il meglio della settimana su giardinaggioweb

Gentile [EMV IF] (LASTNAME = null) [EMV THEN] lettore [EMV /THEN] [EMV ELSE] [EMV FIELD]LASTNAME[EMV /FIELD] [EMV /ELSE] [EMV /IF] ecco i migliori articoli pubblicati questa settimana su giardinaggioweb.net

IL FIORE

Una bergenia per avere fiori invernali
La bergenia è stata una pianta molto di moda all'inizio del Novecento, quando non mancava mai come bordura bassa nelle aiuole in giardino.
Read More »


PIANTE DA APPARTAMENTO

Lo Spatifillo: una pianta resistente
Fra le piante molto di moda negli ultimi anni, originario delle foreste tropicali della Colombia, lo spatifillo deve il successo all'eleganza del fogliame.

Read More »


CONOSCERE LE PIANTE

Le aracee, piante tropicali da scoprire
Appartengono alla famiglia delle Aracee praticamente la maggior parte delle piante da appartamento:  la Monstera, il Filodendro, l'Anturio e la Calla.


Read More »


VIDEO TUTORIAL

Halloween e le zucche
L'uso di zucche o di fantocci rappresentanti streghe e di rape vuote illuminate è ben radicato anche in alcune località dell'Italia.



Read More »


APPUNTAMENTI

Festa d'autunno
L'Autunno rende ancora più spettacolari i Grandi Giardini Italiani con gli affascinanti colori del fall foliage e inaspettate fioriture autunnali.


Read More »


GIARDINAGGIO Follow us:  facebook twitter  youtube     

© Copyright 2014 GIGA Publishing - Tutti i diritti riservati


Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da GIGA Publishing, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità amministrative e statistiche, nonché per l'invio di informazioni commerciali sui prodotti della nostra Azienda. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di seguire questo link