invia ad un amico | visualizza nel browser | cancellati
     47 Newsletter N. 21 Novembre 2014
   Il meglio della settimana su giardinaggioweb
Gentile [EMV IF] (LASTNAME = null) [EMV THEN] lettore [EMV /THEN] [EMV ELSE] [EMV FIELD]LASTNAME[EMV /FIELD] [EMV /ELSE] [EMV /IF] ecco per te il meglio di Giardinaggioweb di questa settimana.

IL FIORE

Ciclamini: varietà e colore
Fra le fioriture da apprezzare in questi mesi freddi i colorati ciclamini sono quasi insostituibili.
Read More »


CURARE IL GIARDINO

La rosa autunnale: la Rosa Rugosa
Ci ha tenuto compagnia per tutta la stagione, da maggio quando ha iniziato a fiorire, attraverso tutta l'estate con altri fiori più sporadici e i primi frutti aranciati, e anche ora e nei prossimi mesi con i cinorrodi ormai rosso fuoco.
Read More »


COLTIVARE L'ORTO

Pomodori a fine stagione
Le piante di pomodoro e i relativi frutti sono ormai agli sgoccioli: nel Sud Italia potranno produrre fino all'inizio di novembre, mentre in Val Padana alzeranno bandiera bianca a metà ottobre e sulle Alpi addirittura all'inizio del mese.
Read More »


PIANTE DA GIARDINO

Bella d'inverno: ecco la pianta di corbezzolo
Tra i cespugli ci pensa lui a portare un po' di allegria e colore sul terrazzo in questa stagione: il corbezzolo.
Read More »


POESIA

L'autunno di Stephen Littleword
Voglio un autunno rosso come l'amore,
giallo come il sole ancora caldo nel cielo...
Read More »


GIARDINAGGIO Follow us:  facebook twitter  youtube     

© Copyright 2014 GIGA Publishing - Tutti i diritti riservati


Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da GIGA Publishing, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità amministrative e statistiche, nonché per l'invio di informazioni commerciali sui prodotti della nostra Azienda. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di seguire questo link