invia ad un amico | visualizza nel browser | cancellati
     Weekly Newsletter N.37 Ottobre 2014
   FIORI D'AUTUNNO E ALTRE NOVITA'

Gentile [EMV IF] (LASTNAME = null) [EMV THEN] lettore [EMV /THEN] [EMV ELSE] [EMV FIELD]LASTNAME[EMV /FIELD] [EMV /ELSE] [EMV /IF] ecco i migliori approfondimenti della settimana, buona lettura e buon giardinaggio!

IL FIORE

La gerbera, come curarla
Allegra, solare, simbolo del mare e dell'estate, la gerbera può essere una buona compagnia su balconi e terrazzi, senza necessità di particolari cure.
Read More »


IL FIORE

Ginestra, cure di coltivazione
La ginestra è un arbusto leggiadro che dà il meglio di sé in primavera, quando si riempie di minuti e profumati fiori gialli.
Read More »


IL FIORE

I solanum da fiore
Graziosi arbusti che producono vistose corolle a forma di stella o di campanella tra maggio e ottobre-novembre
Read More »


APPUNTAMENTI

Vivai d'eccellenza ai Castelli di Strassoldo
"In Autunno: Frutti, Acque e Castelli": il 18 e 19 ottobre gli antichi castelli friulani di Strassoldo di Sopra e di Sotto, decorati a festa, apriranno al pubblico e faranno da cornice e creazioni artigianali, antiquariato e vivaismo d'eccellenza.
Read More »


IL FIORE

Le Profumate Rose Inglesi di David Austin
Il profumo può rappresentare spesso una caratteristica importante quando si è in procinto di scegliere le rose per allestire un giardino.
Read More »


GIARDINAGGIO Follow us:  facebook twitter  youtube     

© Copyright 2014 GIGA Publishing - Tutti i diritti riservati


Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da GIGA Publishing, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità amministrative e statistiche, nonché per l'invio di informazioni commerciali sui prodotti della nostra Azienda. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di seguire questo link