Gentile [EMV IF] (LASTNAME = null) [EMV THEN] lettore [EMV /THEN] [EMV ELSE] [EMV FIELD]LASTNAME[EMV /FIELD] [EMV /ELSE] [EMV /IF]
Qualità, ambiente, risparmio, ecco Azura TU

Alta sensibilità, massima produttività dei CtP, ecologia, robustezza, alto contrasto d'immagine. Con Azura TU, anche gli stampatori con alti volumi produttivi possono godere dei benefici della tecnologia ThermoFuse™.

Azura TU permette tirature fino a 150.000 copie.

La sua alta sensibilità è in grado di garantire la massima produttività di tutti i più diffusi platesetters, mantenendo la capacità di riprodurre alta qualità in stampa, garantendo la ben conosciuta resistenza e l’eccellente contrasto di immagine.

In abbinamento all’unità di lavaggio Azura CX ed alla gomma a pH neutro, Azura TU garantisce consumi irrisori e manutenzioni ridottissime. Tutte le variabili nel processo di preparazione della lastra sono state eliminate. Il sistema ha una durata del bagno di lavaggio molto elevata, fino a 7000 m² con un consumo di gomma ridottissimo ed un consumo di acqua trascurabile.

Grazie ad un contrasto di immagine ed una stabilità eccellenti, le procedure standard di produzione possono essere mantenute. Il substrato di alluminio è in grado di garantire un perfetto comportamento in macchina da stampa, grande stabilità e nel contempo riduce al minimo i rischi di costosi rifacimenti.

scarica la brochure
    Questo prodotto/evento è stato segnalato da Printpub Follow us:  facebook twitter        
© Copyright [EMV SYSDATE]yyyy,it[EMV /SYSDATE] BE-MA - Tutti i diritti riservati

BE-MA editrice - 20128 Milano - via Teocrito 47 - tel +39 02 252071 - Fax +39 02 27000692

Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da BE-MA editrice srl, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità amministrative e statistiche, nonché per l'invio di informazioni commerciali sui prodotti della nostra Azienda. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di Seguire questo link