Speciale Labelexpo Americas 2014
invia ad un amico | visualizza nel browser | cancellati
Gentile [EMV IF] (LASTNAME = null) [EMV THEN] lettore [EMV /THEN] [EMV ELSE] [EMV FIELD]LASTNAME[EMV /FIELD] [EMV /ELSE] [EMV /IF]


aprono le porte di Labelexpo Americas, l'evento di riferimento per la comunità internazionale delle tecnologie per etichette. PrinPUB.net vi propone una selezione di novità presenti in fiera a Chicago dal 9 all'11 settembre.

Soluzioni in dettaglio

  freccia Hall 5, Stand 721-722 
Gidue lancia la Digital Flexo Excellence
A Labelexpo Americas 2014 Nuova GIDUE introduce il concetto "Digital Flexo Excellence" sviluppato per la nuova tecnologia REVO.
Read More >>
.
  freccia Hall 6, Stand 521  
Primera, novità in ambito applicazione
L'azienda è presente a Labelexpo Americas con la sua gamma di stampanti, sistemi di finiture, marcatura e applicazione di etichette.
Read More >>
.
  freccia Hall 5, Stand 621  
FFEI, nuove funzionalità per Graphium
Su una configurazione ibrida di Graphium, FFEI mostra presso lo stand Fujifilm le nuove funzionalità della stampante digitale ibrida inkjet UV.
Read More >>
.
  freccia Hall 1, Stand 824 
Goss, offset a bobina per etichette
Goss International presenta un soluzione offset a bobina per tirature più brevi, la Sunday Vpak in grado di fornire una proposta convincente per l'etichetta di alta qualità e applicazioni di imballaggio flessibile
Read More >>
.
  freccia Open House 
Con Prati "Experience the Automation"
Dal 17 al 20 settembre 2014 presso lo stabilimento Prati di Faenza, in provincia di Ravenna, l'automazione sarà la grande protagonista.
Read More >>

Follow us on: facebook printpub twitter printpub mail printpub feed rss printpub    

© Copyright 2014 BE-MA Editrice - Tutti i diritti riservati


Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da BE-MA editrice srl, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità amministrative e statistiche, nonché per l'invio di informazioni commerciali sui prodotti della nostra Azienda. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di seguire questo link