invia ad un amico | visualizza nel browser | cancellati
     Weekly Newsletter N.31 Agosto 2014
   Buone vacanze dalla redazione!
Gentile [EMV IF] (LASTNAME = null) [EMV THEN] lettore [EMV /THEN] [EMV ELSE] [EMV FIELD]LASTNAME[EMV /FIELD] [EMV /ELSE] [EMV /IF]

siamo arrivati già ad agosto e con questo tempo proprio non ce ne siamo resi nemmeno conto! La nostra redazione va in vacanza - così come ci auguriamo farà la maggior parte di voi - ma non senza prima darvi ancora qualche consiglio in vista del prossimo mese, nella speranza di un clima estivo.
Buona lettura, buon giardinaggio e...buone vacanze!

PIANTE DA GIARDINO

Come curare le piante se fa caldo
L’estate 2014 tarda ad arrivare e il clima mite delle stagioni fredde sembra essersi prolungato anche su quelle calde. Il futuro, però, prevede temperature medie sempre più alte.
Read More »


PIANTE DA APPARTAMENTO

Irrigazione a goccia in balcone e terrazzo
Anche se possedete solo un balcone o un terrazzo è comunque utile pensare all’irrigazione e, contemporaneamente, al risparmio idrico.
Read More »


IL FIORE

La pratolina coltivata: la Bellis pompon
La pratolina è un’erbacea perenne, in genere coltivata come annuale, con una rosetta di foglie piccole e ovali, ristrette nel picciolo e appiattite a terra o erette secondo le varietà.
Read More »


IL FRUTTO

Susine e prugne: differenza e alcune varietà
Già all’inizio dell’estate le susine, dolci e succose, portano in tavola il sapore pieno dei mesi caldi, regalando un vero tesoro di valori nutritivi.
Read More »


LA CITAZIONE

Il ciclo imperituro della natura
Dunque ogni cosa visibile non perisce del tutto,
poiché una cosa dall'altra la natura ricrea,
[...]
Read More »


GIARDINAGGIO Follow us:  facebook twitter  youtube     

© Copyright 2014 GIGA Publishing - Tutti i diritti riservati


Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da GIGA Publishing, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità amministrative e statistiche, nonché per l'invio di informazioni commerciali sui prodotti della nostra Azienda. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di seguire questo link