Gentile [EMV IF] (LASTNAME = null) [EMV THEN] lettore [EMV /THEN] [EMV ELSE] [EMV FIELD]LASTNAME[EMV /FIELD] [EMV /ELSE] [EMV /IF]

SPS ITALIA la fiera dell'automazione ti aspetta a Parma dal 20 al 22 maggio 2014
Torna l'appuntamento con tutti i principali fornitori e produttori del mondo dell'automazione industriale a SPS IPC Drives Italia, a Parma dal 20 al 22 maggio 2014.

Due padiglioni, nuovi progetti, rinnovate collaborazioni e un ricco programma convegnistico per la quarta edizione della fiera di riferimento nel panorama italiano.

> Consulta l'elenco aggiornato degli espositori




I Progetti di SPS Italia
Notizie, applicazioni e case history per i principali settori industriali, l'area System Integrator on Demand garantisce nuove idee applicative e risposte reali alle esigenze produttive.

L'innovazione come opportunità di business: a SPS Italia un'area dedicata alle Starat-Up, Spin-Off, Centri di Ricerca e Enti di Certificazione che rappresentano la frontiera più avanzata delle soluzioni tecnologiche per il settore dell'automazione elettrica.

Dedicato alle Università e agli Istituti impegnati nella ricerca nel campo dell'automazione industriale, che hanno la possibilità di esporre progetti, programmi e prodotti. Il progetto Linking University si pone come punto di raccordo tra Università, Istituti di formazione superiore e industria.

C.A.D., C.A.E., C.A.S.E., P.L.M., M.E.S. tanti acronimi per evidenziare un mondo in grande evoluzione: quello del software industriale. A SPS Italia una vetrina dedicata sarà la migliore occasione per poter offrire ai visitatori, ma anche agli altri espositori, una panoramica aggiornata dello stato dell'arte.
> Scopri di più sui progetti di SPS Italia
Programma delle Tavole Rotonde

Martedì 20 maggio, ore 10.00, Padiglione 2, sala Grande:
"Automazione 4.0: Innovazione e competitività per l'industria italiana"

Mercoledì 21 maggio, ore 10.00, Padiglione 3, sala Cioccolato:
"Tecnologie e sistemi per la meccatronica, manutenzione delle macchine e soluzioni per la logistica"

Mercoledì 21 maggio, ore 10.00, Padiglione 2, sala Grande:
"L'automazione per l'industria alimentare. Il packaging multifunzionale: non solo imballo". In collaborazione con CibusTEC-FoodPACK


Giovedì 22 maggio, ore 10.00, Padiglione 2, sala Grande:
"La nuova frontiera dell'Automazione per l'industria farmaceutica e cosmesi: processo produttivo"


> Scopri il programma completo e registrati online alle Tavole Rotonde
"We love our customer":
un invito riservato agli End User 



Torna il programma "We love our customer" con un invito speciale riservato a tutti gli End User. Confrontarsi, trovare soluzioni, condividere e creare business: SPS Italia è l'occasione d'incontro con tutti gli operatori del settore. L'invito offre vantaggi esclusivi per ottimizzare la visita.

> Scopri di più sull'invito End User




Organizza la tua visita

Orari: dalle 09.30 alle 18.00 (20-22 maggio)

> Fiera di Parma
Tieniti in contatto
Segui tutti gli aggiornamenti tramite: Linkedin  Twitter  Facebook
    Questo prodotto/evento è stato segnalato da Acqua&Aria.net Follow us:  facebook twitter        
© Copyright [EMV SYSDATE]yyyy,it[EMV /SYSDATE] BE-MA - Tutti i diritti riservati

BE-MA editrice - 20128 Milano - via Teocrito 47 - tel +39 02 252071 - Fax +39 02 27000692

Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da BE-MA editrice srl, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità amministrative e statistiche, nonché per l'invio di informazioni commerciali sui prodotti della nostra Azienda. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di Seguire questo link