Trattamento rifiuti e fanghi Acqua&Aria.net
invia ad un amico | visualizza nel browser | cancellati
Gentile [EMV IF] (LASTNAME = null) [EMV THEN] lettore [EMV /THEN] [EMV ELSE] [EMV FIELD]LASTNAME[EMV /FIELD] [EMV /ELSE] [EMV /IF]

Il trattamento dei rifiuti e dei fanghi è un'operazione che necessita di soluzioni adatte a operare in ambienti estremi. Con questa newsletter dedicata, la redazione di Acqua & Aria vi presenta una selezione delle proposte più innovative presenti oggi sul mercato.

Soluzioni in dettaglio

  freccia M.M.  
Grigliati per ambienti difficili
I grigliati e i prodotti in vetroresina M.M. e relativi accessori possono essere impiegati nell’ambito degli impianti di stoccaggio e di trattamenti dei rifiuti solidi urbani e dei rifiuti speciali, nonché nei termovalorizzatori.
Read More >>
.
  freccia BAIONI  CRUSHING  PLANTS  
Linea fanghi Baidec
L'esperienza e il know how maturato negli anni sulle cave e miniere più importanti del mondo, hanno permesso a Baioni Crushing Plants di garantire il massimo rendimento delle tecnologie impiegate con gli estrattori centrifughi della serie Baidec.
Read More >>
.
  freccia MORESCHINI  RAPPRESENTANZE  
Macchine per trattamento dei fanghi
La Moreschini Rappresentanze, all’avanguardia nella fornitura di macchinari di qualità per l'ispessimento, la disidratazione e l'essiccamento di fanghi civili e industriali, propone la più ampia gamma di macchine per il trattamento dei fanghi esistente in Italia.
Read More >>

Comunicazione d'impresa

  freccia XYLEM  WATER  SOLUTIONS  
Pompe da drenaggio Flygt 2800
La nuova serie di pompe da drenaggio Flygt 2800, sviluppata dai tecnici Xylem, rappresenta un nuovo punto d’arrivo e si propone come riferimento per i prossimi anni.
Read More >>
Acqua&Aria.net Follow us on: facebook italia squisita twitter italia squisita mail italia squisita feed rss italia squisita    

© Copyright 2012 BE-MA Editrice - Tutti i diritti riservati


Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da BE-MA editrice srl, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità amministrative e statistiche, nonché per l'invio di informazioni commerciali sui prodotti della nostra Azienda. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di seguire questo link