Gentile [EMV IF] (LASTNAME = null) [EMV THEN] lettore [EMV /THEN] [EMV ELSE] [EMV FIELD]LASTNAME[EMV /FIELD] [EMV /ELSE] [EMV /IF]
Ai nastri di partenza MIFUR 2014  che fa il TUTTO ESAURITO
Dal 4 al 7 marzo prossimi, Mifur, il Salone Internazionale della Pellicceria e della Pelle, inaugura la sua diciannovesima edizione, nei padiglioni 14 e 18 di Fiera Milano Rho.  “Siamo fiduciosi all'approssimarsi di questa edizione che inizia con dei segnali positivi. Abbiamo aumentato i mq coperti dal Salone, segniamo il TUTTO ESAURITO! – commenta Norberto Albertalli Presidente Mifur -Una conferma che  essere presenti in una realtà espositiva dal respiro internazionale sia fondamentale per fare business ed essere competitivi sul mercato”.
Oltre 200 espositori,  tra cui 13 stampe tecniche presenti in Salone, quattro aree tematiche: B.box, Crossover, GlamAv. e K.Point per racchiudere tutto il mondo della pellicceria e delle pelli lungo tutta la filiera.  Attesi in Salone nei quattro giorni di manifestazione soprattutto i compratori internazionali: i russi, a confermare il loro primato di primo paese compratore per il settore, ma anche gli emergenti cinesi, i grandi compratori europei d’oltralpe e gli statunitensi.
Proprio rivolta alle aziende compratrici che varcheranno i tornelli di Mifurnasce in questa edizione MYMIFUR: il Mifur Buyers Club.  Ai Buyers che si iscriveranno, profilandosi attraverso apposito form, verranno offerti servizi su misura: un trattamento commisurato alle loro aspettative, alla loro Users Experience di operatori nel mondo del lusso moderno.  MYMIFUR: il Mifur Buyers Club aiuterà i Buyers a sentirsi a casa loro anche quando saranno qui a Milano. Dall’organizzazione del viaggio in maniera personalizzata, al supporto per tutti quei servizi utili alla loro permanenza che verranno tagliati su misura in maniera puntuale.
“Mifur si impone come la Fiera più importante al mondo per il settore;-sottolinea Albertalli-  rispetto a qualsiasi altra fiera della pellicceria presente sul mercato, Mifur è posizionato nel segmento alto di gamma sia per la qualità dei prodotti sia per la qualità dei Buyers. Presentiamo un’offerta completa, che si arricchisce anche dell’offerta dei Saloni internazionali adiacenti alla nostra area espositiva Mipel e The Micam, “fratelli” dell’area pelle. Il 20% dei nostri compratori infatti proviene da loro; mentre almeno il 15% dei nostri compratori fa loro visita, a dimostrazione del fatto che quando un mondo di qualità ed eccellenza si muove compatto, produce plus e benefit”. MIFUR oltre il Salone…l’ evento di Mifur: la sfilata di Associazione Italiana Pellicceria.
A chiudere la prima giornata di manifestazione, in scena le collezioni autunno-inverno 2014/2015 dei  marchi del Made in Italy; un grande evento, un omaggio alle Griffe italiane della pellicceria riconosciute in tutto il mondo. In passerella nella splendida cornice di Palazzo Serbelloni : GIANFRANCO FERRÈ FURS; BYTE GIULIANA TESO; DE CARLIS; FABIO GAVAZZI; MALAMATÌ MARCONI; MANOEL COVA BY JUN; MAURIZIO BRASCHI; PAJARO; RINDI.

    Questo prodotto/evento è stato segnalato da Pelliccemoda Follow us:  facebook twitter        
© Copyright [EMV SYSDATE]yyyy,it[EMV /SYSDATE] GIGA Publishing - Tutti i diritti riservati

GIGA Publishing - 20128 Milano - via Teocrito 47 - tel +39 02 252071 - Fax +39 02 27000692

Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da GIGA Publishing, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità amministrative e statistiche, nonché per l'invio di informazioni commerciali sui prodotti della nostra Azienda. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di Seguire questo link