Gentile [EMV IF] (LASTNAME = null) [EMV THEN] lettore [EMV /THEN] [EMV ELSE] [EMV FIELD]LASTNAME[EMV /FIELD] [EMV /ELSE] [EMV /IF]
Comunicazione e Promozione: Aip e Mifur chiudono il 2013 con un’attenzione particolare rivolta al B2B eal B2C.
Associazione Italiana Pelliceria è impegnata in una serie di azioni volte a promuovereil comparto italianoe il prossimoMifur, il Salone Internazionale della Pellicceria e della Pelle, in programma a Fieramilano Rho dal 4 al 7 marzo 2014. Sdoganata anche l’edizione 2015 con la comunicazione delle nuove date che segnano un cambiamento forte nelle strategie espositive dell’Ente Fieristico Mifur, una serie di tappe internazionali – in USA, Cina ed Europa – hanno promosso il Salone Internazionale nel mondo con anche un’ un intervento all’Annual Meeting of International FurIndustry per sottolineare il prodotto Made in Italy.
Le nuove date di Mifur 2015 Mifur 2015 si svolgerà per la prima volta a febbraio:  dal 15 al 18, con un anticipo di circa 3 settimane sulle storiche date del Salone. La ventesima edizione del Salone Internazionale della Pellicceria e della Pelle andrà in scena insieme a Mipel e TheMicam, i Saloni Internazionali dedicati rispettivamente all’accessorio borsa e alla calzatura. “È una scelta che per i nostri operatori e per la particolarità del nostro prodotto richiederà un grande sforzo alle aziende nella fase di costruzione delle collezioni, ma è una scelta fatta in sintonia con le più grandi fiere della moda nel mondo che già hanno anticipato o come noi si apprestano ad anticipare i loro calendari per rispondere alle esigenze del mercato – commenta il Presidente di Mifur Norberto Albertalli – Mifur è un Salone internazionale, il più importante del suo settore e come tale non può prescindere da allinearsi con il nuovo panorama”.
L’Annual Meeting of International Fur Industry  Invitato a intervenire all’Annual Meeting of International FurIndustry di Pechino, lo scorso 11 Novembre, il Segretario Generale di MifurElena Salvaneschi è intervenuta con un discorso firmato dal Presidente Norberto Albertalli sulla pellicceria italiana, gli scenari, i modelli e i trend evolutivi nel panorama attuale con un focus sulle nuove realtà del mercato cinese.Sottolineati davanti alla platea di operatori asiatici ed internazionali i punti fermi d’eccellenza del Salone Internazionale Mifur.
Un trimestre attento anche alla promozione e alla comunicazione sul consumatore.  Continua la campagna adv sui quotidiani nazionali e si rafforza la vetrina fashion di Wonderfur per dare evidenza dei brand della pellicceria. Proseguono le collaborazione con i blogger moda e arriva ai nastri di partenza -verrà presentata ufficialmente durante il prossimo Mifur- anche un’operazione che partirà dalla Regione Lombardiasui Personal Shopper italiani per un’azione marketing volta a fare l’occhiolino agli Shopping Tour provenienti soprattutto dall’estero.
per maggiori informazioni clicca qui

    Questo prodotto/evento è stato segnalato da Pelliccemoda Follow us:  facebook twitter        
© Copyright [EMV SYSDATE]yyyy,it[EMV /SYSDATE] GIGA Publishing - Tutti i diritti riservati

GIGA Publishing - 20128 Milano - via Teocrito 47 - tel +39 02 252071 - Fax +39 02 27000692

Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da GIGA Publishing, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità amministrative e statistiche, nonché per l'invio di informazioni commerciali sui prodotti della nostra Azienda. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di Seguire questo link