ASPETTANDO  PAPERWORLD  è  online
invia ad un amico | visualizza nel browser | cancellati
Gentile [EMV IF] (LASTNAME = null) [EMV THEN] lettore [EMV /THEN] [EMV ELSE] [EMV FIELD]LASTNAME[EMV /FIELD] [EMV /ELSE] [EMV /IF]

dalla collaborazione tra Incartweb e Messe Frankfurt Italia, nasce ASPETTANDO PAPERWORLD, il sito di riferimento per i visitatori e gli espositori italiani di Paperworld (Francoforte sul Meno, dal 25 al 28 gennaio 2014), la fiera internazionale dedicata agli articoli e accessori per la scrittura, le belle arti, l'ufficio e la cartoleria.

  freccia PER  PIANIFICARE  LA  VISITA 
Organizza il tuo tempo
ASPETTANDO PAPERWORLD vuole essere un utile strumento per pianificare la propria visita a Paperworld. Annotati il programma delle conferenze che più ti interessano, scopri i prossimi trend partecipando agli eventi collaterali e organizza al meglio la tua visita attraverso i padiglioni che espongono gli articoli che più ti coinvolgono.
VISITA  AI  PADIGLIONI >>
. .
. .
  freccia PER  INCONTRARE  GLI  ESPOSITORI  ITALIANI  
Trova il Made in Italy
Il Made in Italy è da sempre sinonimo di qualità, creatività ed eleganza. Queste caratteristiche saranno presenti a Paperworld grazie alla partecipazione di numerose aziende italiane che presenteranno le loro novità 2014 proprio a Francoforte. Scopri dove sono situati gli stand degli espositori italiani all'interno della fiera.
L'ECCELLENZA  ITALIANA  IN  FIERA >>
.

  freccia PER  RIMANERE  AGGIORNATI  
Programma conferenze
Paperworld Forum attirerà i visitatori nel padiglione 3.0 con un interessante programma di conferenze. L’area riservata alle conferenze offre per tutta la durata della fiera un ricco programma su temi d’attualità come il marketing, i nuovi trend, l’aspetto motivazionale, il commercio e la distribuzione. Tutte le conferenze saranno tradotte simultaneamente in lingua inglese per i visitatori stranieri.
PROGRAMMA  CONFERENZE >>
.
.
  freccia PER  CONOSCERE  I  TREND  FUTURI  
Eventi collaterali
Un ricco programma di eventi collaterali presenta i prossimi trend e offre a ciascun visitatore il giusto momento per fornire nuovi impulsi: da conferenze per grossisti a presentazioni dei nuovi trend per dettaglianti fino a nuove idee per le librerie. Tante altre novità, mostre, conferenze e presentazioni attendono i visitatori in quasi ogni padiglione.
EVENTI  COLLATERALI >>
.
Incart Follow us on: facebook italia squisita twitter italia squisita mail italia squisita feed rss italia squisita    

© Copyright 2012 BE-MA Editrice - Tutti i diritti riservati


Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da BE-MA editrice srl, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità amministrative e statistiche, nonché per l'invio di informazioni commerciali sui prodotti della nostra Azienda. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di seguire questo link