invia ad un amico | visualizza nel browser | cancellati
  Newsletter  Maggio 2013   spachoice
BENESSERE E GOLF
ABBONATI A GIARDINAGGIO
Gentile [EMV IF] (LASTNAME = null) [EMV THEN] lettore [EMV /THEN] [EMV ELSE] [EMV FIELD]LASTNAME[EMV /FIELD] [EMV /ELSE] [EMV /IF]

questo mese  vi portiamo alla scoperta di alcune mete pensate soprattutto per chi ama il golf. Tre  location esclusive dove potrete dedicarvi al vostro sport preferito e contemporaneamente abbandonarvi alle sapienti mani degli esperti del benessere. Potrete scegliere la mitica Riviera dei Fiori,  i suggestivi Colli Euganei uno dei siti termali più importanti d'Europa o  la splendida costa Toscana.

Non vi resta che preparare i ferri: il green vi aspetta!

GOLF HOTEL PUNTA ALA
GOLF HOTEL PUNTA ALA
Nel cuore della Maremma Toscana, il Golf Hotel Punta Ala rappresenta la scelta  ideale per chi desidera trascorrere una vacanza rigenerante a contatto con la natura.
Read More >>

RADISSON BLU TERME DI GALZIGNANO
RADISSON BLU RESORT TERME DI GALZIGNANO
Marte gioca a golf, Venere cura la propria bellezza.
Immersi in un parco naturale di 350 mila metri quadrati, situato alle pendici del Parco Regionale dei Colli Euganei, ritrovano il loro eden al Radisson Blu Resort Terme di Galzignano.
Read More >>

ROYAL HOTEL SANREMO
ROYAL HOTEL SANREMO
Albergo esclusivo dalla tradizione storica, immerso nel suo parco subtropicale con splendida vista sul Mediterraneo, a pochi minuti dalle spiagge e dal centro città con il Casinò e le boutique, ideale per un soggiorno all’insegna del benessere e delle attività sportive.
Read More >>
spachoice Follow us on: facebook twitter mail feed rss    

© Copyright 2013 BE-MA Editrice srl - Tutti i diritti riservati

Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da BE-MA editrice srl, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità amministrative e statistiche, nonché per l'invio di informazioni commerciali sui prodotti della nostra Azienda. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di seguire questo link