invia ad un amico | visualizza nel browser | cancellati
  Newsletter Giugno 2013   
miceonline
MEETING & BENESSERE
BTC
BEST WESTERN
MICEGUIDE
Gentile [EMV IF] (LASTNAME = null) [EMV THEN] lettore [EMV /THEN] [EMV ELSE] [EMV FIELD]LASTNAME[EMV /FIELD] [EMV /ELSE] [EMV /IF]

Congressi, eventi e incentive si possono trasformare in momenti di piacere grazie ad offerte che uniscono business e benessere. Nella meeting industry vi sono molti Hotel che offrono, prima o dopo una giornata di lavoro, momenti di puro relax, rituali e trattamenti specializzati per tenersi in forma e liberare la mente.
Per coniugare periodi di lavoro e pause rilassanti, le Location mettono a disposizione i propri centri benessere con sauna, bagnoturco, tiepidarium, vasche idromassaggio, piscine, aree fitness, docce emozionali, hammam, solarium e aree relax per una completa remise en forme.
L'Italia ha davvero infinite risorse per far fronte alle esigenze degli organizzatori con SPA dalle mille attrattive. Abbiamo selezionato le migliori.


Capovaticano Resort Thalasso & Spa
CAPOVATICANO RESORT THALASSO & SPA
La natura incontaminata, il susseguirsi di promontori rocciosi e spiagge sabbiose offrono un panorama mozzafiato al Resort, che sorge a ridosso del mare, di fronte allo splendido scenario delle isole Eolie.
Read More >>

Devero Hotel
DEVERO HOTEL
La Location, 4 stelle executive aperta nel 2008 a Cavenago di Brianza,  è situata in posizione strategica tra l’aeroporto di Milano Linate e quello di Bergamo Orio al serio.
Read More >>

Hotel Caesius Thermae & Spa Resort
HOTEL CAESIUS THERMAE & SPA RESORT
Sulla riviera veronese del Lago di Garda,  a  Bardolino, sorge l’Hotel Caesius Thermae & Spa, un resort quattro stelle superior:  è aperto tutto l’anno e offre un ventaglio di opportunità sia al mercato mice che leisure.
Read More >>

Hotel Casale
HOTEL CASALE
Palme, fiori, giardini, percorsi, fontane, piscine e una magica atmosfera è quello che offre l'Hotel Casale per chi vuole ritemprare lo spirito.
Read More >>

Kalidria Thalasso Spa Resort
KALIDRIA THALASSO SPA RESORT
Vero e proprio tempio contemporaneo dedicato alla natura e al benessere, il Kalidria Thalasso Spa Resort è un ambiente davvero unico capace di soddisfare ogni esigenza.
Read More >>

Pullman Timi Ama Sardegna
PULLMAN TIMI AMA SARDEGNA
PullmanTimi Ama Sardegna 5 stelle,  situato all’interno di una macchia mediterranea profumata di 11 ettari, rappresenta lo scenario da sogno per la vacanza di chi ama la comodità, lo sport e il relax.
Read More >>

Royal Hotel Sanremo
ROYAL HOTEL SANREMO
Nel cuore della Riviera dei Fiori sorge il Royal Hotel Sanremo, cinque stelle lusso e membro di The Leading Hotels of the World, a pochi minuti dal centro città e dalle spiagge, facilmente raggiungibile dagli aeroporti di Nizza e Genova.
Read More >>

Sheraton Milan Malpensa Airport
SHERATON MILAN MALPENSA AIRPORT
Lo Sheraton Milan Malpensa è l'unico albergo con accesso diretto al Terminal 1 dell'aeroporto di Malpensa e a soli 30 minuti dal centro di Milano.
Read More >>

The Westin Palace
THE WESTIN PALACE MILAN
The Westin Palace, Milan è un celebre hotel 5 stelle in cui la modernità e la comodità di una tecnologia all’avanguardia si fondono con l’eleganza e la tradizione di uno storico hotel di lusso.
Read More >>
miceonline Follow us on: facebook twitter mail feed rss     

© Copyright 2013 BE-MA Editrice srl - Tutti i diritti riservati

Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da BE-MA editrice srl, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità amministrative e statistiche, nonché per l'invio di informazioni commerciali sui prodotti della nostra Azienda. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di seguire questo link