invia ad un amico | visualizza nel browser | cancellati
  Newsletter Maggio 2013  
miceonline
GOLF & EVENTI
MICEGUIDE
Gentile [EMV IF] (LASTNAME = null) [EMV THEN] lettore [EMV /THEN] [EMV ELSE] [EMV FIELD]LASTNAME[EMV /FIELD] [EMV /ELSE] [EMV /IF]

Accompagnare gli eventi e i congressi a rilassanti momenti di piacere su campi da golf meravigliosi è possibile. Dal  Veneto alla Toscana, passando per la Liguria  vi presentiamo i più begli hotel in grado di offrire strutture per meeting all'avanguardia e campi da golf di altissimo livello.

Golf Hotel Punta Ala
GOLF HOTEL PUNTA ALA
Nel cuore della Maremma Toscana, il Golf Hotel Punta Ala con le sue 130 camere e suite, rappresenta la scelta ideale per chi desidera trascorrere piacevoli momenti rigeneranti a contatto con la natura.
Read More >>

Radisson Blu Resort Terme di Galzignano
RADISSON BLU RESORT TERME DI GALZIGNANO
Mai provato un teambuilding sul campo da golf? Un briefing in beauty SPA? Al Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano tutto questo è possibile. Con  la quiete del Parco Regionale dei Colli Euganei a cornice di ogni evento.
Read More >>

Royal Hotel Sanremo
ROYAL HOTEL SANREMO
Albergo esclusivo di grande fascino e dalla tradizione storica, immerso nel suo parco subtropicale con splendida vista sul Mediterraneo, a pochi minuti dalle spiagge e dal centro città.
Read More >>
miceonline Follow us on: facebook twitter mail feed rss     

© Copyright 2013 BE-MA Editrice srl - Tutti i diritti riservati


Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da BE-MA editrice srl, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità amministrative e statistiche, nonché per l'invio di informazioni commerciali sui prodotti della nostra Azienda. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di seguire questo link