invia ad un amico | visualizza nel browser | cancellati
  Newsletter Maggio 2013  
miceonline
EVENTI AL LAGO
MICEGUIDE
Gentile [EMV IF] (LASTNAME = null) [EMV THEN] lettore [EMV /THEN] [EMV ELSE] [EMV FIELD]LASTNAME[EMV /FIELD] [EMV /ELSE] [EMV /IF]

Il Lago di Garda è da sempre meta di turisti grazie alle bellezze naturali e artistiche che il territorio offre. Ha una lunga tradizione nel settore meeting e convegni, con un'offerta di strutture e servizi congressuali senza pari.  Qualità, ricettività, diversificazione geografica ne fanno una delle destinazioni preferite a livello internazionale.
Ecco una selezione delle location più raffinate e moderne per meeting, incentive, congressi ed eventi davvero unici.


HOTEL CAESIUS THERMAE & SPA RESORT
HOTEL CAESIUS THERMAE & SPA RESORT
Accoccolato sulla sponda veronese del Lago di Garda, l’Hotel Caesius Thermae & SPA Resort di Bardolino è un’oasi in cui ogni ospite può godere della bellezza profusa dalla natura: un lago che sembra uno scorcio mediterraneo, dolci colline e montagne ricche di flora alpina.
Read More >>

HOTEL VILLA LUISA RESORT & SPA
HOTEL VILLA LUISA RESORT & SPA
Il Villa Luisa Resort & Spa,  inaugurato nell'aprile 2010,  è una  struttura incantevole in stile moderno con finiture di alto design a pochi minuti dal lungo lago di Salò.
Read More >>

RIVA DEL GARDA CONGRESSI
RIVA DEL GARDA CONGRESSI
In Riva….al Garda! Hotel walking distance, location esclusive e tutti i servizi a portata di mano. Sulle sponda nord del Lago di Garda, nel cuore della città di Riva del Garda e ai piedi delle Dolomiti Trentine si svolgono ogni anno numerosi congressi ed eventi nazionali ed internazionali.
Read More >>
miceonline Follow us on: facebook twitter mail feed rss     

© Copyright 2013 BE-MA Editrice srl - Tutti i diritti riservati

Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da BE-MA editrice srl, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità amministrative e statistiche, nonché per l'invio di informazioni commerciali sui prodotti della nostra Azienda. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di seguire questo link