Speciale BACK TO SCHOOL INCARTWEB
invia ad un amico | visualizza nel browser | cancellati
Gentile [EMV IF] (LASTNAME = null) [EMV THEN] lettore [EMV /THEN] [EMV ELSE] [EMV FIELD]LASTNAME[EMV /FIELD] [EMV /ELSE] [EMV /IF]

È tempo di preparare l'astuccio per cominciare al meglio il nuovo anno scolastico!
Per il Back-to-School 2013-14 le aziende fornitrici propongono un'ampia varietà di prodotti per la scrittura e il disegno adatte a soddisfare le esigenze dei bambini, dei ragazzi e dei genitori. Con questa newsletter, la redazione di Incartweb.net Vi propone una selezione delle ultime novità in fatto di penne, matite, pastelli ed evidenziatori, protagonisti dell'anno scolastico 2013-14.



  freccia SCRIVERE E DISEGNARE  
FILA
Anche quest’anno FILA ha creato novità di prodotto, confezioni ad hoc e interessanti promozioni pensate appositamente per il Back to School e per andare incontro sia alle esigenze dei bambini (e delle loro mamme), sia a quelle dei venditori.
Read More >>

  freccia PENNARELLI  
UNIVERSAL
Tre sono le novità che Carioca presenta sul mercato: le Tiny Box, colorate confezioni con 24 pennarelli e un album da colorare; la confezione si apre tramite un pratico sistema a strappo trasformandosi in un simpatico porta-penne da tavolo.
Read More >>
  freccia PENNE  
NYKOR
Le principali novità di Nykor sono le penne in edizione BEGREEN,  versioni ecologiche e ricaricabili delle leggendarie V5/ V7. Entrambe i modelli sono disponibili in espositori da 60 penne + 60 set refill in omaggio.
Read More >>
  freccia PENNE  E  PORTAMINE  
PENTEL
La strategia di Pentel di proporre prodotti che incontrano sempre più i gusti dei consumatori in termini di prezzo mantenendo la qualità alta continua ancora nella nuova campagna scuola con 2 novità: il roller EnerGel Tradio e il portamine Twist Erase Xp.
Read More >>
INCART
COLIBRI'
PRO-DESIGN
VILLA
Incartwe.net Follow us on: facebook twitter mail feed rss    

© Copyright 2013 BE-MA Editrice - Tutti i diritti riservati

Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da BE-MA editrice srl, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità amministrative e statistiche, nonché per l'invio di informazioni commerciali sui prodotti della nostra Azienda. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di seguire questo link