PREMIUM SELECTION DESIGN & CONTRACT
invia ad un amico | visualizza nel browser | cancellati
Videointerviste Salone 2013

  freccia DESIGNER  
Daniel Libeskind
LIBESKIND
L'Archistar Daniel Libeskind è stato uno dei protagonisti della settimana del design milanese, con prodotti per numerose aziende italiane tra cui: JACUZZI, ARTEMIDE, OLIVARI, FIAM.
Read More >>
Carlo Colombo
COLOMBO
Carlo Colombo ha disegnato in occasione del Salone diversi prodotti, complementi, lampade. Che superano la tradizionale suddivisione residenziale/contract, proponendosi come oggetti flessibili.
Read More >>

  freccia BRAND  
JACUZZI
Il Fuorisalone 2013 di Jacuzzi è firmato Daniel Libeskind, che trasforma un oggetto considerato come puramente funzionale in un’esclusiva e lussuosa icona di design: nasce FLOW
Read More >>
ALTREFORME
E’ stata presentata in occasione del Salone 2013 la collezione Dream di Altreforme, che reinterpreta con forme originali e accattivanti il mondo onirico grazie alla lucentezza e alle proprietà dell’alluminio.
Read More >>
CINI&NILS
Cini&Nils presenta a Euroluce una nuova collezione di prodotti esclusivamente led. Sette le nuove proposte nelle linee di lampade a sospensione, a parete, da tavolo e lampade tecniche su cavi.
Read More >>
CONSONNI
Consonni International Contract ritorna al Salone del Mobile 2013 proponendosi come leader di mercato nella fornitura di progetti chiavi in mano per il settore dell’hospitality, delle ville private e yacht.
Read More >>
MERITALIA
La storica azienda di complementi design presenta importanti novità al Salone del Mobile 2013: la vocazione contract è confermata dai prodotti: CUBO, NEWCASTLE, LANKA, CARLETTO, CARLETTA.
Read More >>
Suite
n° 164 - Aprile 2013
Design&Contract analytics

Design & Contract Follow us on: facebook italia squisita twitter italia squisita mail italia squisita feed rss italia squisita

© Copyright 2013 BE-MA Editrice - Tutti i diritti riservati

Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da BE-MA editrice srl, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità amministrative e statistiche, nonché per l'invio di informazioni commerciali sui prodotti della nostra Azienda. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di seguire questo link