Appuntamento con le energie rinnovabili acquaearia.net
invia ad un amico | visualizza nel browser | cancellati
Gentile [EMV IF] (LASTNAME = null) [EMV THEN] lettore [EMV /THEN] [EMV ELSE] [EMV FIELD]LASTNAME[EMV /FIELD] [EMV /ELSE] [EMV /IF]

Il comparto delle energie rinnovabili è un fattore importante su cui puntare per la ripresa perché mette in moto un circolo virtuoso tra cittadini e imprese che va a beneficio dell’intera collettività e del territorio. Sono sempre più numerose le aziende che si impegnano a proporre tecnologie innovative e soluzioni all'avanguardia capaci di sfruttare al meglio le fonti di energia pulite.
A dimostrazione di questo impegno è il preannunciato successo di Solarexpo, l'evento fieristico specializzato sui temi dell'energia solare, che si terrà dal 8 al 10 maggio, presso gli spazi espositivi di FieraMilano - Rho.
In questa newsletter, la redazione di Acqua&Aria.net ha selezionato per voi le più interessanti soluzioni sviluppate per il mercato delle energie rinnovabili, e vi propone un approfondimento sulla quattordicesima edizione di Solarexpo.

Soluzioni in dettaglio

  freccia SCM  TECNOLOGIE  
Obbiettivo: movimentazione delle acque
Lo studio di nuove applicazioni, l’esperienza e lo sviluppo di nuovi progetti, uniti alle continue e frequenti richieste di mercato, hanno portato SCM Tecnologie alla produzione di una vasta gamma di soluzioni per la movimentazione delle acque.
Scopri la gamma >>
  freccia SIEMENS  
Le nuove divisioni Wind e Hydro Power
Siemens si concentra sulle energie rinnovabili con le divisioni Wind e Hydro Power. Pianificata l’uscita dal business solare.
Read More >>
  freccia ROBERT  BOSCH  
Il nuovo pannello solare di Buderus
Logasol SKN 4.0 di Buderus rappresenta l’ultima generazione di collettori solari termici per il riscaldamento dell’acqua sanitaria e per il supporto al sistema di riscaldamento di ambienti e piscine.
Read More >>
  freccia BAUMER  ITALIA  
Sensori induttivi per impianti eolici
La nuova serie di sensori induttivi di Baumer IFRR  e IWRR, grazie alla loro robustezza e agli ampi range di temperatura sono ideali per le applicazioni nel settore dell’energia eolica.
Read More >>
  freccia ENERGIE  RINNOVABILI  
Crescono le imprese italiane all’estero
Presentato il rapporto annuale IREX sulle rinnovabili elaborato da Althesys. Secondo il Rapporto le industrie italiane conquisteranno i Paesi della nuova Europa.
Read More >>

Solarexpo 2013

  freccia SPECIALE  FIERA  
Nuova energia per il mercato
Dal 8 al 10 maggio, presso gli spazi espositivi di FieraMilano - Rho, avrà luogo Solarexpo, evento fieristico specializzato sui temi dell'energia solare.
Grazie alla partecipazione di tutti gli attori industriali nazionali nonché dei leader internazionali del settore, Solarexpo sarà l'occasione per scoprire le ultime innovazioni negli ambiti tecnologici riferiti a fotovoltaico, fotovoltaico a concentrazione, solare termodinamico a concentrazione, solare termico, architettura solare.
Read More >>
  freccia CORSO  AVANZATO  DI  FORMAZIONE  
Bioenergia da digestione anaerobica
di biomasse agricole
Un corso avanzato di formazione per approfondire le tematiche legate al settore del biogas agricolo. Organizzato dal CIB, in collaborazione con il C.R.P.A., si svolgerà l’8 e il 9 maggio 2013, Fiera Milano - Rho
Read More >>
XYLEM
PERKINELMER
THERMOFISHER
acquaearia.net mail acqaearia.net    

© Copyright 2013 BE-MA Editrice - Tutti i diritti riservati

Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da BE-MA editrice srl, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità amministrative e statistiche, nonché per l'invio di informazioni commerciali sui prodotti della nostra Azienda. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di seguire questo link