invia ad un amico | visualizza nel browser | cancellati
  Newsletter Marzo 2013  
miceonline
Speciale CENTRI CONGRESSI

MICEGUIDE
Gentile [EMV IF] (LASTNAME = null) [EMV THEN] lettore [EMV /THEN] [EMV ELSE] [EMV FIELD]LASTNAME[EMV /FIELD] [EMV /ELSE] [EMV /IF]

Dal Trentino alle Marche, passando per luoghi d'eccezione per la meeting industry come Arezzo e Milano, vi proponiamo quattro Location che per tipologia offrono la possibilità di organizzare meeting "a grandi numeri" con la più elevata attenzione ad ogni esigenza, garantendo un servizio di altissima qualità per congressi ed eventi indimenticabili!

AREZZO FIERE CONGRESSI
AREZZO FIERE E CONGRESSI
E' una delle più importanti realtà italiane del settore fieristico e si propone al settore mice con il nuovissimo centro congressi all’avanguardia per le tecnologie e per i servizi.
Read More >>

HOTEL CASALE
HOTEL CASALE
La Location, nel cuore delle Marche e immersa nel verde del Piceno, gode di un centro congressi con 20 sale e di un auditorium da 1200 posti con le migliori tecnologie.
Read More >>

HOTEL HILTON
HILTON MILAN
L’Hilton Milan mette a disposizione della clientela business un’area di 1100 mq  suddivisi in tredici sale meeting, tutte dotate di luce naturale e in grado di accogliere da 6 a 200 delegati. Ad arricchire l’offerta una banqueting/breakout room e una terrazza esterna.
Read More>>

RIVA DEL GARDA CONGRESSI
RIVA DEL GARDA CONGRESSI
Il Palazzo dei Congressi  dispone delle più innovative attrezzature tecnologiche e, con una superficie di 6.100 mq e grazie alla propria modularità, è adatto ad ospitare qualsiasi tipo d'evento.
Read More >>
miceonline Follow us on: facebook twitter mail feed rss     

© Copyright BE-MA Editrice srl - Tutti i diritti riservati

Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da BE-MA editrice srl, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità amministrative e statistiche, nonché per l'invio di informazioni commerciali sui prodotti della nostra Azienda. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di seguire questo link