Tutto per le feste
invia ad un amico | visualizza nel browser | cancellati
Gentile [EMV IF] (LASTNAME = null) [EMV THEN] lettore [EMV /THEN] [EMV ELSE] [EMV FIELD]LASTNAME[EMV /FIELD] [EMV /ELSE] [EMV /IF]

Il comparto delle festività dimostra essere un settore in crescita e ancora in grado di attirare nuove fasce di operatori. Le realtà attive in questo ambito sono in continuo fermento per poter offrire alla clientela novità che anticipano le tendenze del mercato.
La redazione di Incartweb ha selezionato per voi le novità più trend del momento.



  freccia NASTRI  
Brizzolari
Dalla collaborazione tra Sadoc e Nastri Brizzolari, due aziende leader del packaging decorativo, nasce la linea Eco-brirex, interamente realizzata con materiale riciclato.
Read More >>
  freccia SCATOLE FANTASIA  
RI.PLAST
Ri.Plast oggi ha un catalogo che comprende prodotti caratterizzati dalla creatività e dal design, prodotti da regalare….o da regalarsi.
Read More >>
  freccia OGGETTISTICA  
FILA
GIOTTO ha creato la linea Make Up: ombretti, matite cosmetiche e stick glitter che diventano gli alleati perfetti per dar vita a maschere colorate e divertenti.
Read More >>
  freccia PELUCHE  
TRUDI
Ecco una delle proposte di Trudi per San Valentino: dolci apine che si incontrano per una romantica avventura.
Read More >>
COLIBRI'
PENTEL
PRO-DESIGN
Incart Follow us on: facebook italia squisita      

© Copyright 2013 BE-MA Editrice - Tutti i diritti riservati

Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da BE-MA editrice srl, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità amministrative e statistiche, nonché per l'invio di informazioni commerciali sui prodotti della nostra Azienda. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di seguire questo link