Sistemi per la depurazione delle acque Acqua&Aria.net
invia ad un amico | visualizza nel browser | cancellati
Gentile [EMV IF] (LASTNAME = null) [EMV THEN] lettore [EMV /THEN] [EMV ELSE] [EMV FIELD]LASTNAME[EMV /FIELD] [EMV /ELSE] [EMV /IF]

L’acqua destinata al consumo umano può avere svariate provenienze (acque superficiali o acque di falda) e può contenere, oltre ai suoi naturali componenti, anche quantità variabili di materiale organico ed inorganico a seconda del tipo di terreno e dalla presenza di insediamenti abitativi, attività industriali ed agricole. Per il suo possibile utilizzo deve perciò essere depurata, ossia sottoposta a trattamenti specifici di potabilizzazione/disinfezione prima del suo consumo.
La redazione di Acqua&Aria.net vi propone le più efficaci soluzioni per la depurazione delle acque, e i sistemi fisici e/o chimico-fisici, scelti in base alle caratteristiche dell’acqua grezza di partenza e dell’uso specifico che deve avere l’acqua una volta trattata.

Soluzioni in dettaglio

  freccia SCM  TECNOLOGIE  
Soluzioni per la movimentazione delle acque
Dalla gamma alle soluzioni su misura, SCM Tecnologie propone sempre nuove soluzioni per la movimentazione delle acque.
Read More >>
  freccia SIEMENS  
Soluzioni integrate e personalizzate
Siemens propone soluzioni integrate e servizi specifici destinati alla potabilizzazione delle acque sia per uso civile che industriale.
Read More >>
  freccia TROJAN  
Raggi UV contro i composti tossici
Per risolvere il problema dei composti tossici derivati da fioriture di cianobatteri in acqua potabile, Trojan propone l’uso dell’ossidazione UV, che utilizza raggi UV e perossido di idrogeno.
Read More >>
  freccia CAPRARI  
Elettropompe tre volte più potenti
Caprari progetta e produce elettropompe specificamente studiate per il convogliamento di acque da scarichi civili e industriali, in stazioni di sollevamento fognario e/o negli impianti di depurazione.
Read More >>
  freccia GE  ENERGY  
La nuova generazione delle tecnologie a membrana
GE Energy propone la nuova generazione delle tecnologie a membrana LEAPmbr, frutto di quattro anni di sviluppo e di innovazioni al sistema MBR basato su membrane GE ZeeWeed 500.
Read More >>

S.C.M. TECNOLOGIE
WATERS
THERMO SCIENTIFIC

© Copyright 2013 BE-MA Editrice - Tutti i diritti riservati

Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da BE-MA editrice srl, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità amministrative e statistiche, nonché per l'invio di informazioni commerciali sui prodotti della nostra Azienda. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di seguire questo link