Strumenti per un'aria più pulita Eco-Techno-Logy.net
invia ad un amico | visualizza nel browser | cancellati
Gentile [EMV IF] (LASTNAME = null) [EMV THEN] lettore [EMV /THEN] [EMV ELSE] [EMV FIELD]LASTNAME[EMV /FIELD] [EMV /ELSE] [EMV /IF]

Le più recenti evoluzioni normative e legislative riferite all'ambito industriale, legate alla qualità dell’aria, spingono verso il raggiungimento di ambienti sempre più salubri, da ottenere con il minor dispendio energetico. Respirare un’aria pulita è infatti garanzia di una corretta igiene di vita ed è quindi necessario avere a disposizione le tecnologie giuste che consentano di eliminare umidità, germi e cattivi odori in modo efficiente, pratico ed economico.
In questa newsletter, la redazione di ecoTECHNOlogy.net ha selezionato le più interessanti soluzioni destinate all'abbattimento delle sostanze nocive e inquinanti.

Soluzioni in dettaglio

  freccia CLOMAR  
Soluzioni per impianti di aspirazione/filtrazione
Clomar progetta e realizza impianti di aspirazione, di ventilazione, di filtrazione delle polveri, di deodorizzazione, di abbattimento degli effluenti gassosi e filtrazione delle polveri.
Read More >>


  freccia ECONORMA  
Monitoraggio e telecontrollo wireless
Econorma
Il modulo multisonda per il monitoraggio delle temperature FT-105/RF-MP di Econorma utilizza la trasmissione radio per inviare i dati tramite un modulo ricevente, direttamente al P.C.
Read More >>


  freccia GILSON  
Strumenti per la purificazione automatica dei campioni
La nuova serie GX, evoluzione di ASPEC, è una gamma di strumentazione a uno o quattro canali in grado di automatizzare sia la tecnica di estrazione SPE che la tecnica di Gel Permeation Chromatography GPC.
Read More >>

Eco-Techno-Logy.net

© Copyright 2012 BE-MA Editrice - Tutti i diritti riservati


Garanzia di riservatezza e tutela della privacy L. 196/2003 I Vostri dati personali saranno utilizzati da BE-MA editrice srl, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità amministrative e statistiche, nonché per l'invio di informazioni commerciali sui prodotti della nostra Azienda. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Secondo quanto stabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. 196/03 potete esercitare il diritto di controllare, aggiornare, modificare, cancellare e opporsi al trattamento dei Vostri dati. Se desiderate cancellare i Vostri dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di seguire questo link